Tornare alle Radici per incoronare Un Amore Così Grande... Ormai lo sanno tutti, ieri Lecce è stata scelta come cornice per celebrare “Un Amore Così Grande... Grandissimo” per riprendere proprio il Tweet postato per l'occasione dalla celebre Band Salentina Negramaro.
Ermanno Carlà, bassista del gruppo e Irene Pagliara, si sono sposati ieri nell’Ex-Conservatorio Sant’Anna di Lecce.
Dopo la cerimonia gli sposi hanno festeggiato nella splendida dimora storica di Torre del Parco dove lo Chef Executive Andrea Serravezza e il suo team hanno avuto l’onore e il piacere di cucinare per la loro band del cuore. Un menù top secret che oggi può essere svelato: la sposa ha optato per un menù prevalentemente composto da prodotti salentini lasciando libero spazio agli chefs della struttura per finalizzare i piatti. E che poesia sia!
Lo Chef Executive Andrea Serravezza e Gianluca Spagnolo ( in foto con gli sposi) hanno deliziato gli ospiti della coppia salentina con un Grand buffet di Antipasti composto tra l’altro da finissime mise en bouche quali tortino di farro, polpo in pignata, Tortino di Alici con verdurine:
e per finire una meravigliosa torta a tre piani.
In cucina, ci confessano che sono rimasti tutti colpiti dalla semplicità dei membri della Band ad iniziare da Giuliano Sangiorgi definito come una “persona semplice e spontanea".
Lo Chef Serravezza ci aggiunge che per lui “è stato un grande onore cucinare per i Negramaro anche perché a casa, la musica della Band ci fa da colonna sonora. Ma al di là di tutto, è stata una festa come tutte le altre. Persone di una semplicità e generosità unica. L’emozione era tanta ma abbiamo dato la stessa importanza che diamo a tutti gli sposi che scelgono la nostra struttura per un giorno così importante e indimenticabile.”
Nessun commento:
Posta un commento